baschetaim

Wolfsburg-Napoli, Andata Quarti EL - Giovedì 16 h. 21,05

« Older   Newer »
  Share  
Pickumatterin4
view post Posted on 15/4/2015, 19:42




Estratto dalla conferenza prepartita:

Abbiamo fatto bene,(con la Fiorentina n.d.P.) ma abbiamo fatto meglio con Roma e Lazio, ma il calcio è così, abbiamo avuto più occasioni con le romane che con la Fiorentina ed abbiamo corso di più in quelle due partite

E' quel che dico io ,o chiattone mi legge evidentemente
 
Top
Tatò_
view post Posted on 16/4/2015, 07:05




In vino veritas
 
Top
Pickumatterin4
view post Posted on 16/4/2015, 07:53




Basta guardarle le partite e contare le occasioni,si sa poi che Rafa ed io la sera la passiamo nella cantina e Titina 'copp e quartier' drinks_wine
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 08:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,353

Status:


sta grande lota alla vigilia della partita che può compromettere tutta la stagione si mette a fare la polemica con la società e a dire che i giocatori che lui voleva giocano di là.

dopo 2 anni di silenzio, se ne esce mo', stu chiatton e merd e come si sta dimostrando ora pur st'omm e merd

«Sostenere che domenica scorsa il Napoli abbia giocato peggio che nelle gare perse è un maldestro tentativo di negare sia gli errori commessi in precedenza che i benefici di uno choc violento come le allusioni di Aurelio De Laurentiis agli stili di vita della squadra» Grazie Corbo!
 
Top
Emilio_
view post Posted on 16/4/2015, 09:52




CITAZIONE (Pickumatterin4 @ 16/4/2015, 08:53) 
Basta guardarle le partite e contare le occasioni,si sa poi che Rafa ed io la sera la passiamo nella cantina e Titina 'copp e quartier' drinks_wine

Se é per questo, Benitez conta anche gli scatti dei suoi giocatori e prende appunti su tutto e tutti.........per poi realizzare che il calcio non é computer & calcoli trigonometrici ("il calcio é così" - cit.).
 
Top
Pickumatterin4
view post Posted on 16/4/2015, 11:20




Sicuramente Corbo&c più credibili di lui qui

http://cn24.na.it/552f6fd5?cn24
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 11:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,353

Status:


CITAZIONE (Pickumatterin4 @ 16/4/2015, 12:20) 
Sicuramente Corbo&c più credibili di lui qui

http://cn24.na.it/552f6fd5?cn24

tranquillo, quanti ne vuoi

John Terry, storica bandiera del Chelsea “E’ stato Mourinho a salvare la mia carriera. Mi chiamò e mi disse che sarei dovuto tornare in forma perché la gente mi aveva cancellato dopo una stagione in panchina con Benitez”
Materazzi : Con Benitez non mi trovai bene: avevo attaccato sul mio armadietto le prime pagine dei giornali con i momenti più importanti della mia carriera: l’Inter di Mourinho e la Nazionale di Lippi. Lui li tolse: pensava di sapere tutto, ma uno che fa così ha paura pure della sua ombra".
Liverpool, l'ex bandiera Carragher: "Houllier e Benitez? Il primo era un manager, l'altro solo un allenatore"
Ferguson :"Il Liverpool era veramente difficile da guadare quando c'era Benitez come manager. Trovavo la squadra molto noiosa. E' stata una vera sorpresa per me vedere che il Chelsea lo abbia chiamato dopo Di Matteo. Nel corso della sua carriera ha vinto due Liga e una Coppa Uefa con il Valencia, una Champions e una Fa Cup con il Liverpool. In sei mesi Di Matteo ha vinto una Champions ed una FA Cup. Sono record già comparabili. Rafa è caduto in piedi...".
Lampard attacca Benitez: "Con lui nessun rapporto personale ,ci sono alcuni mister che costruiscono relazioni con i giocatori, Benitez non era così. Con lui non potevi sederti e parlare. Ebbi una conversazione con lui riguardante il mio futuro ma fu schietto e mi disse semplicemente che la cosa non gli riguardava. Il dialogo si chiuse così
Stankovic fa il contropelo a Benitez: "Ci ha fatto scoppiare i muscoli, abbiamo battuto tutti i record di infortuni!"
 
Top
Pickumatterin4
view post Posted on 16/4/2015, 12:50




Jhon Terry fatto fuori anche dalla nazionale,senza di lui Benitez ha recuperato dal disastro di Di Matteo e portato prima in C.L. quel Chelsea e poi a vincere la EL.
Mourinho presa in mano perse la supercoppa europea appunto con Terry in campo :D

Carragher dice giustamente che Benitez è un allenatore....quello che si vorrebbe qui.

Ferguson che allenava la Juve d'Inghilterra fu più volte preso in giro pubblicamente da Rafa :D e questo non glielo ha mai perdonato,certo nomina cinque titoli che intanto son diventati dodici 10 coppe + 2 titoli,Di Matteo preso a calci dappertutto intanto...Adesso paragonare Di Matteo a Benitez mi pare un provocazione bella e buona cosa hanno a che spartire?

Lampard ha dato una opinione che ci può stare,a me non risulta che Ottavio Bianchi o Sacchi avessero un rapporto d'amore cn i calciatori,anzi tutt'altro eppure uno ha vinto gli unici due scudetti a Napoli l'altro ha dominato in europa,non sempre giocare all'incularella con i calciatori o fare gli amici da buoni frutti.

Stankovic era semplicemente Stanko tanto è vero che è sparito,era semplicemente finito ma non voleva accettarlo non sono certo tre mesi con Rafa che lo hanno distrutto,il tempo ed i fatti han dato ampiamente ragione a Benitez

Materazzi incommentabile dài vogliamo scherzare? uno con 50000 panchine ha paura della sua ombra,e jmm jà Materazzi no dico Materazzi :lol: :lol: :lol:


Come vedi ognuno ha la sua percezione ci sono decine e decine dichiarazioni di ex calciatori di Benitez che la pensano come Gerrard grande capitano che è stato anni con Rafa a differenza di Lampard Materazzi e Stankovic che ci son stati qualche mese,e di certo valgono tanto quanto quelle che hai postato tu,non è che che se sono pro Benitez valgono e se sono contro non valgono e viceversa,di certo l'ubriacone che scrive si Repubblica sarebbe bene non starlo a sentire perchè ci sono articoli a sua firma che posso ripescare quando vuoi che tessono le lodi di Benitez,(specialmente quando lo usa per i suoi attacchi a De Laurentiis per la campagna acquisti)ma si sa se c'è che si contraddice su tutto e tutti e proprio lui,inaffidabile se c'è ne è uno cosa ci sarebbe da ringraziarlo perchè ci fa morir dal ridere?
 
Top
Tatò_
view post Posted on 16/4/2015, 14:05




io sono davvero tanto tanto curioso di sapere cosa dirà Hamsik quando andrà via Benitez (si spera presto)

Poi se le partite le guardi invece di stare a contare le occasioni te ne accorgi che è un anno e mezzo che vediamo sempre la stessa solfa e la classifica mi sembra parli chiarissimo. Oh qua non stiamo al campetto che tre corner un rigore!
Poi ci può stare in un campionato intero la gara storta in cui la capolista perde col parma. Ma è appunto un episodio. Giustificare lo sfacelo del nostro campionato continuando a ripetere che abbiamo giocato bene e meritavamo di più ricorda tanto i famosi tacchi a spillo... e Mazzarri per ste cose è tuttora preso a fischi e pernacchi
 
Top
Pickumatterin4
view post Posted on 16/4/2015, 19:39




CITAZIONE (Tatò_ @ 16/4/2015, 15:05) 
io sono davvero tanto tanto curioso di sapere cosa dirà Hamsik quando andrà via Benitez (si spera presto)

Poi se le partite le guardi invece di stare a contare le occasioni te ne accorgi che è un anno e mezzo che vediamo sempre la stessa solfa e la classifica mi sembra parli chiarissimo. Oh qua non stiamo al campetto che tre corner un rigore!
Poi ci può stare in un campionato intero la gara storta in cui la capolista perde col parma. Ma è appunto un episodio. Giustificare lo sfacelo del nostro campionato continuando a ripetere che abbiamo giocato bene e meritavamo di più ricorda tanto i famosi tacchi a spillo... e Mazzarri per ste cose è tuttora preso a fischi e pernacchi

E siam d'accordo,lo dico da un pezzo che siamo ad un passo da una stagione fallimentare,ma l'affermazione di cui si discuteva è reale abbiam giocato meglio ed abbiamo avuto più occasioni con le romane,io ho l'impressione che ogni scorreggia che fa Benitez qualsiasi cosa dica sia pretesto non di discussione ma per infamarlo,praticamente non può aprire bocca che viene assalito,non succede ma se facessimo risultato a Wolfsburg si direbbe,evvabbè un rondine non fa primavera,mica si parlerebbe della partita,è questo che frantuma i coglioni mica la sacrosanta critica alla stagione,nello specifico si poteva parlare tranquillamente delle tre partite perchè quello era l'argomento,io non ci avrei trovato nulla di strano,invece la prevenzione è tale che porta a sminuire anche le due coppe che saranno pure di merda ma che Roma Lazio Juve Fiorentina e Sampdoria per non parlare delle milanesi non hanno vinto.Ho capito mò mo segno (cit.) che abbiamo fatto schifo in campionato,ma vulessem cagnà disco? E il 4-2-3-1 non va bene ma se lo fa Pioli è ottimo perchè ha gli uomini,si cambia l'attaccante per il centrocampista a furor di popolo e non va bene,si vince con la Fiorentina eh ma quelli son più scarsi e via andare,a me pare proprio pesante sta storia,riconduciamo tutto a Benitez vattene e del Wolfsburg me ne vado a parlare con i tedeschi
 
Top
Tatò_
view post Posted on 16/4/2015, 19:57




CITAZIONE (Pickumatterin4 @ 16/4/2015, 20:39) 
io ho l'impressione che ogni scorreggia che fa Benitez qualsiasi cosa dica sia pretesto non di discussione ma per infamarlo,praticamente non può aprire bocca che viene assalito,non succede ma se facessimo risultato a Wolfsburg si direbbe,evvabbè un rondine non fa primavera

Esatto. Nella situazione in cui si è messo non è in condizione di parlare. Men che meno di continuare a sostenere che la squadra gioca bene quando in una settimana sono naufragati due obiettivi su tre.
E sottolineo che in questa situazione ci si è andato a mettere lui fumandosi un'apertura di credito che a Napoli nessuno mai aveva ricevuto prima.
In questo momento zitti e lavorare per salvare l'anno con la coppa uefa. E guarda caso il primo risultato positivo da un paio di mesi è arrivato dopo che il presidente li ha chiusi a chiave a Castel volturno
 
Top
pier__francesco
view post Posted on 16/4/2015, 21:03




bah
 
Top
pier__francesco
view post Posted on 16/4/2015, 21:47




un Allenatore inutile, dico io sullo 0-4 li fai attaccare invece di mettere 2 portieri e 9 difensori!!
e poi fai entrare Gabbiadini al posto di Hamsik sullo 0-3, e chillu fess che fa? il quarto goal...
se n'adda i!!!!
 
Top
Tatò_
view post Posted on 16/4/2015, 22:01




Senza nulla togliere alla grandezza del vostro allenatore (gol in contropiede sullo 0-4 è roba oltre ogni immaginazione) mi dite il nome di quel genio della tattica che sedeva sulla loro panchina?
 
Top
pier__francesco
view post Posted on 16/4/2015, 22:09




QUOTE (Tatò_ @ 16/4/2015, 23:01) 
Senza nulla togliere alla grandezza del vostro allenatore (gol in contropiede sullo 0-4 è roba oltre ogni immaginazione) mi dite il nome di quel genio della tattica che sedeva sulla loro panchina?

non lo so, so solo che nelle ultime 23 questo genio della tattica ne ha persa 1 e proveniva da 9 vittorie consecutive in casa, e mi sembra che questo genio della tattica giochi in un paese che, attualmente, si trova abbastanza ben piazzato nel ranking...
ma vabbuo, contestiamo il goal preso sullo 0-4, tanto giocava lui... a me e' sembrato che dopo lo 0-4 avesse cominciato a urlare come un pazzo di non disunirsi
ma a napoli e cosi, nun c' sta nient a fa
 
Top
64 replies since 10/4/2015, 10:16   410 views
  Share