baschetaim

Wolfsburg-Napoli, Andata Quarti EL - Giovedì 16 h. 21,05

« Older   Newer »
  Share  
Emilio_
view post Posted on 16/4/2015, 22:13




A parte il fatto che stasera tutti sembravano posseduti, da Andujar ad Albiol a Maggio per non citare i soliti noti..........ma che bella cosa é quando si vede una squadra sciorinare con convinzione i suoi valori tecnici, esprimersi liberamente......ad un certo punto, vedasi anche i cambi di Benitez attaccante/attaccante, é come se i calciatori avessero detto: ma quale possesso palla e mantenimento del risultato..........dopo tanto fiele, mo' staser' aggia sfuga'.
Ed ecco che, a sorpresa, sull'onda dell'entusiasmo può riaprirsi anche il campionato, complice anche il fatto che la gara della prossima settimana diventa di pura vacanza.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,353

Status:


Finalmente il gruppo illusotti tornerà a farsi vivo! Ovvio a questo punto punto puntare tutto all'el perché non vincerla sarebbe comunque una stagione fallimentare. Va portata a casa a costo di fare ritiro fino a fine maggio
 
Top
pier__francesco
view post Posted on 16/4/2015, 22:19




QUOTE (Emilio_ @ 16/4/2015, 23:13) 
A parte il fatto che stasera tutti sembravano posseduti, da Andujar ad Albiol a Maggio per non citare i soliti noti..........ma che bella cosa é quando si vede una squadra sciorinare con convinzione i suoi valori tecnici, esprimersi liberamente......ad un certo punto, vedasi anche i cambi di Benitez attaccante/attaccante, é come se i calciatori avessero detto: ma quale possesso palla e mantenimento del risultato..........dopo tanto fiele, mo' staser' aggia sfuga'.
Ed ecco che, a sorpresa, sull'onda dell'entusiasmo può riaprirsi anche il campionato, complice anche il fatto che la gara della prossima settimana diventa di pura vacanza.


QUOTE (sindaco remake @ 16/4/2015, 23:16) 
Finalmente il gruppo illusotti tornerà a farsi vivo! Ovvio a questo punto punto puntare tutto all'el perché non vincerla sarebbe comunque una stagione fallimentare. Va portata a casa a costo di fare ritiro fino a fine maggio

ma poi non ti scocceresti a scrivere solo tu?
Benitez legge il forum e ha capito che ogni tanto, sporadicamente, deve vincerne una, cosi non ti lasciamo a scrivere da solo, chill t'vo bene!!!
 
Top
Tatò_
view post Posted on 16/4/2015, 22:24




Beh se gli avversari giocano con la difesa a centrocampo, due centrali immobili e un'ala a terzino sfogare diventa più facile.
Pure la Lazio sta seconda in classifica e in serie positiva da una vita, non capisco cosa significa.
Il Napoli è sceso dal letto dal lato giusto. Loro hanno toppato alla grande sul piano tattico e questo sicuramente ci ha aiutato. A difesa io ho visto sempre i soliti errori e infatti Andujar è stato uno dei migliori in campo levando almeno due palloni da porta. Il gol in contropiede per come vedo io il calcio è follia pura, tra l'altro simile a quelli presi con Roma e Lazio segno che continuiamo a sbagliare allo stesso modo.
Poi se bisogna a forza leccare il culo a benitez per parlare di pallone basta dirlo
 
Top
*1bennett4*
view post Posted on 16/4/2015, 22:28




Poco da dire,io ve lo dissi subito dopo il sorteggio.Queste sono le SUE partite.Non poteva sbagliarla.

Temo solo che becchiamo qualche squadra zozza in semifinale,tipo il Dnipro o il Bruges.Molto meglio Siviglia o Fiorentina.
 
Top
pier__francesco
view post Posted on 16/4/2015, 22:33




non si tratta di leccare,
ma ormai qua sopra se il napoli gioca bene e vince e' perche' l'avversario non era all'altezza
e cosi anche oggi, che tristezza
 
Top
Pickumatterin4
view post Posted on 16/4/2015, 22:38




CITAZIONE (Emilio_ @ 16/4/2015, 23:13) 
la gara della prossima settimana diventa di pura vacanza.

Questo nei tuoi sogni bagnati ancora non li conosci i tuoi polli?
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,353

Status:


Rafael i cessi sono puliti , bravo. W mariano
 
Top
Pickumatterin4
view post Posted on 16/4/2015, 22:56




CITAZIONE (pier__francesco @ 16/4/2015, 23:33) 
non si tratta di leccare,
ma ormai qua sopra se il napoli gioca bene e vince e' perche' l'avversario non era all'altezza
e cosi anche oggi, che tristezza

Sono stato facile profeta,il Napoli fa una buona gara contro tutti i pronostici ed il problema è Benitez,dimmi tu....
Se entravano la metà delle occasioni(insisto!) contro Roma e Lazio sarebbe finita uguale o magari staremmo a parlare delle difese di merda delle romane.
Detto questo Benitez non ha meriti particolari ma si trova comunque il modo di sminuirlo,io invece farei i complimenti alla squadra che è quella che bene o male va in campo,l'ho vista sul pezzo in ogni parte del campo eccellente il pressing che ha dato modo di sprigionare la qualità dei nostri che stavolta ne han messi dentro quattro ma che tanto per non smentirsi ne potevano fare altrettanti.
Divertente la gag sui cambi,ma non si diceva quassopra con veemenza che quando si è in vantaggio bisogna mettere difensori e centrocampisti e fare barricate con i pullmann davanti alla porta e con l'olio bollente a difendersi dagli attacchi?Mo che è stato van bene attaccanti per attaccanti anche sul 4-0? E l'avrebbero deciso i giocatori?E sempre per restare nelle contraddizioni ma non era sempre quassopra che si voleva il gioco all'italiana? Mo manco questo va bene? Il contropiede lo fanno gli altri,è perchè hanno un fenomeno in panchina e noi uno scemo,lo facciamo noi è pura follia degli avversari,mah come si riescono ad intossicare alcuni dopo un 1-4 in Germania dove il Bayern invece ha perso 4-1 è francamente incomprensibile,io mi accontento della vittoria e me la godo,sticazzi Benitez o non Benitez
 
Top
pier__francesco
view post Posted on 16/4/2015, 23:00




QUOTE (Pickumatterin4 @ 16/4/2015, 23:56) 
QUOTE (pier__francesco @ 16/4/2015, 23:33) 
non si tratta di leccare,
ma ormai qua sopra se il napoli gioca bene e vince e' perche' l'avversario non era all'altezza
e cosi anche oggi, che tristezza

Sono stato facile profeta,il Napoli fa una buona gara contro tutti i pronostici ed il problema è Benitez,dimmi tu....
Se entravano la metà delle occasioni(insisto!) contro Roma e Lazio sarebbe finita uguale o magari staremmo a parlare delle difese di merda delle romane.
Detto questo Benitez non ha meriti particolari ma si trova comunque il modo di sminuirlo,io invece farei i complimenti alla squadra che è quella che bene o male va in campo,l'ho vista sul pezzo in ogni parte del campo eccellente il pressing che ha dato modo di sprigionare la qualità dei nostri che stavolta ne han messi dentro quattro ma che tanto per non smentirsi ne potevano fare altrettanti.
Divertente la gag sui cambi,ma non si diceva quassopra con veemenza che quando si è in vantaggio bisogna mettere difensori e centrocampisti e fare barricate con i pullmann davanti alla porta e con l'olio bollente a difendersi dagli attacchi?Mo che è stato van bene attaccanti per attaccanti anche sul 4-0? E l'avrebbero deciso i giocatori?E sempre per restare nelle contraddizioni ma non era sempre quassopra che si voleva il gioco all'italiana? Mo manco questo va bene? Il contropiede lo fanno gli altri,è perchè hanno un fenomeno in panchina e noi uno scemo,lo facciamo noi è pura follia degli avversari,mah come si riescono ad intossicare alcuni dopo un 1-4 in Germania dove il Bayern invece ha perso 4-1 è francamente incomprensibile,io mi accontento della vittoria e me la godo,sticazzi Benitez o non Benitez

devi vedere io!
qui si arriva a non godere per una vittoria del genere pur di contestare e trovare l'errore
facitavell na risata, mamm do carmine
 
Top
ROCCAFORTE
view post Posted on 16/4/2015, 23:24




CITAZIONE (Tatò_ @ 16/4/2015, 23:01) 
Senza nulla togliere alla grandezza del vostro allenatore (gol in contropiede sullo 0-4 è roba oltre ogni immaginazione) mi dite il nome di quel genio della tattica che sedeva sulla loro panchina?

Quel genio della tattica ha dato 4 palloni al Bayern

CITAZIONE (sindaco remake @ 16/4/2015, 23:16) 
Finalmente il gruppo illusotti tornerà a farsi vivo! Ovvio a questo punto punto puntare tutto all'el perché non vincerla sarebbe comunque una stagione fallimentare. Va portata a casa a costo di fare ritiro fino a fine maggio

GOBBO!

CITAZIONE (Pickumatterin4 @ 16/4/2015, 23:56) 
CITAZIONE (pier__francesco @ 16/4/2015, 23:33) 
non si tratta di leccare,
ma ormai qua sopra se il napoli gioca bene e vince e' perche' l'avversario non era all'altezza
e cosi anche oggi, che tristezza

Sono stato facile profeta,il Napoli fa una buona gara contro tutti i pronostici ed il problema è Benitez,dimmi tu....
Se entravano la metà delle occasioni(insisto!) contro Roma e Lazio sarebbe finita uguale o magari staremmo a parlare delle difese di merda delle romane.
Detto questo Benitez non ha meriti particolari ma si trova comunque il modo di sminuirlo,io invece farei i complimenti alla squadra che è quella che bene o male va in campo,l'ho vista sul pezzo in ogni parte del campo eccellente il pressing che ha dato modo di sprigionare la qualità dei nostri che stavolta ne han messi dentro quattro ma che tanto per non smentirsi ne potevano fare altrettanti.
Divertente la gag sui cambi,ma non si diceva quassopra con veemenza che quando si è in vantaggio bisogna mettere difensori e centrocampisti e fare barricate con i pullmann davanti alla porta e con l'olio bollente a difendersi dagli attacchi?Mo che è stato van bene attaccanti per attaccanti anche sul 4-0? E l'avrebbero deciso i giocatori?E sempre per restare nelle contraddizioni ma non era sempre quassopra che si voleva il gioco all'italiana? Mo manco questo va bene? Il contropiede lo fanno gli altri,è perchè hanno un fenomeno in panchina e noi uno scemo,lo facciamo noi è pura follia degli avversari,mah come si riescono ad intossicare alcuni dopo un 1-4 in Germania dove il Bayern invece ha perso 4-1 è francamente incomprensibile,io mi accontento della vittoria e me la godo,sticazzi Benitez o non Benitez

Stasera Marek ha spiegato calcio e il Napoli ha vinto per la prima volta in Germania... a buon intenditor poche parole.
Detto questo... buonanotte Peppì... stasera molti stanno accusando non poco. ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 23:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,353

Status:


Marek da quando ha smesso con le puttane...
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 23:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,087

Status:


WOLFSBURG-NAPOLI 1-4
(primo tempo 0-2)
MARCATORI Higuain al 15', Hamsik al 23' p.t.; Hamsik al 20', Gabbiadini al 31', Bendtner al 35' s.t.
WOLFSBURG (4-2-3-1) Benaglio; Vieirinha, Naldo, Knoche, Rodríguez; Luiz Gustavo, Guilavogui (dal 25' s.t. Arnoldo); Caliguiri, De Bruyne, Schurrle (dal 19' s.t. Perisic); Dost (dal 13' s.t. Bendtner). (Grun, Schafer, Klose, Trasch). All. Hecking.
NAPOLI (4-2-3-1) Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik (dal 30' s.t. Gabbiadini, Mertens (dal 15's.t. Insigne); Higuain (dal 40' s.t. Henrique). (Rafael, Koulibaly, Jorginho). All. Benitez.
ARBITRO Lahoz (Spa) (Devis-Perez del Palomar/Magan; Fernandes-Hernandez).
NOTE Spettatori 25mila circa. Ammoniti: nessuno. Recuperi: 1' p.t.; 3' s.t.
 
Top
Raffaele__
view post Posted on 17/4/2015, 03:15




Partita preparata alla perfezione da tutti, tatticamente e mentalmente ed il merito e' di tutta la societa nessuno escluso, da aurelio a benitez per come l'ha impostata a tutti i giocatori. Solo applausi per loro, distrutta una squadra fortissima in casa.
 
Top
Tatò_
view post Posted on 17/4/2015, 07:16




CITAZIONE (ROCCAFORTE @ 17/4/2015, 00:24) 
CITAZIONE (Tatò_ @ 16/4/2015, 23:01) 
Senza nulla togliere alla grandezza del vostro allenatore (gol in contropiede sullo 0-4 è roba oltre ogni immaginazione) mi dite il nome di quel genio della tattica che sedeva sulla loro panchina?

Quel genio della tattica ha dato 4 palloni al Bayern

Quindi Iachini che ha dato 3 palloni al Napoli, che ha dato 4 palloni al Wolfsburg, che ha dato 4 palloni al Bayern è il miglior allenatore d'Europa? :D

Ieri i tedeschi sono scesi in campo in maniera tatticamente oscena, concedendo spazi a una squadra che adora giocare negli spazi, e infatti hanno pigliato 4 palloni.

Questo non toglie nulla ai meriti del nostro attacco che finalmente è riuscito a concretizzare le tante occasioni create.

Occasioni che pure loro hanno avuto e non poche ma a sto giro ci ha detto bene. Gli errori dietro però non è che sono spariti, al 10mo del primo tempo già la prima nostra solita cappella tra centrocampo e difesa e per poco non andavano in vantaggio.

Quindi per quanto mi riguarda:
Sei contento del risultato? Si, alla grande!
Sei contento di come gioca il Napoli? Come al solito no perché continuiamo a fare errori marchiani dietro che continueranno a penalizzarci contro squadre più chiuse.

Ps. il gol loro in contropiede sul 4-0 per me è una roba da fuori di testa, poi non so voi... magari siete pure stati contenti che avete visto un gol in più
 
Top
64 replies since 10/4/2015, 10:16   410 views
  Share