baschetaim

Wolfsburg-Napoli, Andata Quarti EL - Giovedì 16 h. 21,05

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2015, 06:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,087

Status:


CITAZIONE (*1bennett4* @ 17/4/2015, 18:37) 
E cioè che l'Europa league la puoi benissimo perdere,e non perchè Benitez è nu chiatton,Higuain è a ualler e Cavani,Albiol è na lota ecc ecc.

Ma per un motivo molto più semplice,e cioè che ci sono anche altre squadre forti,e che in una partita secca (o in 180 minuti) può succedere di tutto.

Ecco perchè per i motivi,esatti,esposti da te sugli introiti del calcio moderno,è scandaloso dover "affidare" le sorti nel nostro destino nei prossimi anni all'esito di una competizione ad eliminazione diretta in cui ci sono dieci mila variabili che possono girarti bene o male ed in cui comunque (ripeto) puoi anche non vincere perchè gli altri si dimostrano più bravi di te. (penso al Siviglia per esempio che è comunque molto forse,o allo stesso Wolfsurg,contro il quale se andavi a casa non era certo uno scandalo tecnico)

In campionato al contrario avevi la possibilità di blindare il terzo posto ed usarlo come paracadute in caso andasse male in Europa.E per blindarlo non c'era bisogno certo di fare miracoli,ma bastava avere un rendimento minimo che il Napoli non ha mai avuto,se non per 2 mesi su 7 (gennaio e novembre)

E ora col terzo posto in tasca ci giocavamo un sogno senza avere tutto sommato niente da perdere.Invece per "colpa" del Napoli versione campionato dobbiamo giocarci l'Europa League con l'obiettivo di evitare un "incubo" (ossia rimanere senza champions)

E questa è una colpa gravissima.

tutto giusto
obietto sul finale.forse un giorno ringrazieremmo il flop in serie A che ha dato gli stimoli giusti per alzare un tofeo chissà
è vero che è una competizione insidiosa ma è pur vero-diciamolo-che ora siamo davvero i favoriti.poi non ce la faremo ma ad oggi lo siamo.e ciò è certificato dalle attuali quote vincente coppa
 
Top
Pickumatterin4
view post Posted on 18/4/2015, 07:39




CITAZIONE (pier__francesco @ 17/4/2015, 20:58) 
avrebbe forse dovuto dimettersi a gennaio, ma, nonostante tutta la signorilita' di questo mondo, 1.750.000 euri non si buttano via cosi facilmente

Io sulla questione però non mi sono trovato mai d'accordo,a parte che nessuno sta lì a rimetterci dei soldi,ma per quale motivo uno che ha vinto due trofei su tre dovrebbe dimettersi mai visto in vita mia oltretutto a gennaio eravamo in bel altra posizione di classifica in semifinale di coppa ed agli ottavi di EL.
A Napoli han montato sta storia che per me ha dell'incredibile ed è assolutamente immotivata,prova a pensarci a freddo e trovami un motivo,se non quello fantastico che i soliti quattro fessi di media vanno dicendo,ma ormai è consolidato che non se ne salva uno,ma uno solo, là in quel mare di merda ed incompetenza
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 12:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,087

Status:


casomai a fine agosto doveva fare le valigie non a gennajo
 
Top
pier__francesco
view post Posted on 18/4/2015, 20:25




QUOTE (Pickumatterin4 @ 18/4/2015, 08:39) 
QUOTE (pier__francesco @ 17/4/2015, 20:58) 
avrebbe forse dovuto dimettersi a gennaio, ma, nonostante tutta la signorilita' di questo mondo, 1.750.000 euri non si buttano via cosi facilmente

Io sulla questione però non mi sono trovato mai d'accordo,a parte che nessuno sta lì a rimetterci dei soldi,ma per quale motivo uno che ha vinto due trofei su tre dovrebbe dimettersi mai visto in vita mia oltretutto a gennaio eravamo in bel altra posizione di classifica in semifinale di coppa ed agli ottavi di EL.
A Napoli han montato sta storia che per me ha dell'incredibile ed è assolutamente immotivata,prova a pensarci a freddo e trovami un motivo,se non quello fantastico che i soliti quattro fessi di media vanno dicendo,ma ormai è consolidato che non se ne salva uno,ma uno solo, là in quel mare di merda ed incompetenza

era ovviamente relativo al fatto che, se e' vero quello che si legge, non avendo ricevuto acquisti che si avvicinassero a quelli voluti, poteva salutare in anticipo
ma e' fantacalcio
personalmente, ma e' noto, lo terrei tutta la vita, ma stavolta a condizione di mettergli a disposizione materiale diverso
 
Top
Tatò_
view post Posted on 7/6/2015, 13:54




CITAZIONE (Tatò_ @ 16/4/2015, 15:05) 
io sono davvero tanto tanto curioso di sapere cosa dirà Hamsik quando andrà via Benitez (si spera presto)

Intervistato dal quotidiano slovacco Sport, il capitano Marek Hamsik ha parlato della stagione in azzurro, ma anche dell'addio a Benitez con cui non ha avuto certamente un grande rapporto: "Napoli? E' stata una stagione triste. Siamo usciti dall'Europa League col Dnipro, in semifinale di Coppa Italia con la Lazio e poi perso la sfida per l'accesso ai preliminari di Champions. Sono però cose che succedono. A livello personale? Ho fatto il record di gol in una stagione, 13 in totale, e chiuso come miglior assist-man del campionato (10), ma sulla continuità non è andata bene. Avrei voluto giocare di più, non scendere in campo quasi sempre non mi ha soddisfatto, ma sono un professionista ed ho accettato le decisioni. Fallo sul gol della Lazio? Sì, mi sono lamentato perchè c'era fallo".

Benitez? L'addio l'ho preso con professionalità. Ora arriverà qualcosa di nuovo, spero di giocare di più. Rapporto con Benitez? E che volete che dica... giudicate voi. Se fosse rimasto saresti andato via? Non posso dirlo"
 
Top
64 replies since 10/4/2015, 10:16   410 views
  Share