baschetaim

Walter Mazzarri e Riccardo Bigon

« Older   Newer »
  Share  
SINDACOMASON
view post Posted on 6/10/2009, 12:01




Ecco il nuovo Napoli.

Edited by SINDACOMASON - 13/12/2010, 18:35
 
Top
ROCCAFORTE
view post Posted on 6/10/2009, 12:11




CITAZIONE (SINDACOMASON @ 6/10/2009, 13:01)
Ecco il nuovo Napoli.

Contentissimo x Albertino !!! La sua voce mi emoziona, mi ricorda tutte le videocassette che ho ereditato dei tempi di Diego...

Sportmediaset riferisce di Riccardo Bigon.... figlio di
Albertino, fratello di Linus.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...colo27110.shtml
 
Top
codicerosso
view post Posted on 6/10/2009, 12:14




CITAZIONE (ROCCAFORTE @ 6/10/2009, 13:11)
CITAZIONE (SINDACOMASON @ 6/10/2009, 13:01)
Ecco il nuovo Napoli.

Contentissimo x Albertino !!! La sua voce mi emoziona, mi ricorda tutte le videocassette che ho ereditato dei tempi di Diego...

Sportmediaset riferisce di Riccardo Bigon.... figlio di
Albertino, fratello di Linus.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...colo27110.shtml

:D :D :D
 
Top
ROCCAFORTE
view post Posted on 6/10/2009, 12:18




Se preferisce Milanetto a Cigarini, per quanto riguarda esclusivamente il lato tecnico, per me è solo un punto a sfavore....

Edited by ROCCAFORTE - 6/10/2009, 13:19
 
Top
zio james
view post Posted on 6/10/2009, 12:19




è il caso di modificare il titolo della discussione.......
 
Top
SINDACOMASON
view post Posted on 6/10/2009, 12:19




ua che sgaso !!! non so modificare il titolo
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 12:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,087

Status:


Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Napoli. L'ex tecnico di Acireale, Pstoiese, Livorno, Reggina e Sampdoria ha firmato un contratto fino al 2011 e domani sarà presentato a Castelvolturno per poi dirigere il primo allenamento.Roberto Donadoni è stato sollevato dall'incarico questa mattina.



ECCO LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB PARTENOPEO:

"Una decisione indispensabile - spiega il Presidente De Laurentiis - per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio".

La Societa' ringrazia Roberto Donadoni per il lavoro svolto in questi mesi, formulandogli un sincero augurio per il prosieguo della carriera


Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Riccardo Bigon incontrerà De Laurentiis alle 18. Riccardo è cresciuto con Lillo Foti che, vi assicuro, è un grande maestro. Conosco molto bene Bigon ed è una persona seria che saprà camminare da solo. Montali invece non lo conosco, non so cosa possa dare al Napoli e neanche cosa poi voglia De Laurentiis. Mazzarri-Bigon-Montali, però, sono legati tra di loroda rapporti molto forti e questo è positivo. De Laurentiis avrà valutato anche questo. Mazzarri è un'ottima soluzione, ovviamente poi va vista in campo".

Commento:
firma fino al 2011 ma il Presidente De Laurentiis afferma:" in chiave futura per il prossimo quinquennio". "

:huh: :rolleyes: :unsure:
 
Top
ROCCAFORTE
view post Posted on 6/10/2009, 12:52




Per me Mazzarri rappresenta l'alibi di De Laurentiis se l'annata dovesse andar male... un alibi molto flebile, visto che Donadoni l'ha scelto lui...
 
Top
codicerosso
view post Posted on 6/10/2009, 13:00




CITAZIONE (ROCCAFORTE @ 6/10/2009, 13:18)
Se preferisce Milanetto a Cigarini, per quanto riguarda esclusivamente il lato tecnico, per me è solo un punto a sfavore....

Beh, io vedo una certa differenza da come gira il centrocampo del Genoa con Milanetto rispetto a quello del Napoli con Cigarini. Ma forse, lo vedo solo io... ;)
 
Top
ROCCAFORTE
view post Posted on 6/10/2009, 13:02




CITAZIONE (codicerosso @ 6/10/2009, 14:00)
CITAZIONE (ROCCAFORTE @ 6/10/2009, 13:18)
Se preferisce Milanetto a Cigarini, per quanto riguarda esclusivamente il lato tecnico, per me è solo un punto a sfavore....

Beh, io vedo una certa differenza da come gira il centrocampo del Genoa con Milanetto rispetto a quello del Napoli con Cigarini. Ma forse, lo vedo solo io... ;)

Forse moduli e preparazione atletica diversi? ;)
 
Top
codicerosso
view post Posted on 6/10/2009, 13:10




CITAZIONE (ROCCAFORTE @ 6/10/2009, 14:02)
CITAZIONE (codicerosso @ 6/10/2009, 14:00)
Beh, io vedo una certa differenza da come gira il centrocampo del Genoa con Milanetto rispetto a quello del Napoli con Cigarini. Ma forse, lo vedo solo io... ;)

Forse moduli e preparazione atletica diversi? ;)

Vabbè, lo sapevo che tiravi in ballo motivazioni non dimostrabili... :wacko:
 
Top
jamel stoner
view post Posted on 6/10/2009, 13:13




e arrivò pure mazzarri...mah, l'entusiasmo quest'anno non me lo fanno proprio salire. la parola al campo, mi pare che la partita col bologna potrà già dire più di qualcosa visto che c'è anche la pausa e tanti allenamenti per farsi conoscere.
 
Top
ROCCAFORTE
view post Posted on 6/10/2009, 13:18




CITAZIONE (codicerosso @ 6/10/2009, 14:10)
CITAZIONE (ROCCAFORTE @ 6/10/2009, 14:02)
Forse moduli e preparazione atletica diversi? ;)

Vabbè, lo sapevo che tiravi in ballo motivazioni non dimostrabili... :wacko:

Dai ja... mo' cerchiamo di non far passare i vari Milanetto, Modesto, Mesto, Sculli, M. Rossi e Juric come i "nuovi" fenomeni del calcio italiano... Il valore aggiunto è Gasperini: negli anni cambia gli interpreti, ma offre sempre un buon calcio. Non sempre redditizio: ottime partenze e cali a fine stagione. Gioco affensivo si, ma con il difetto che prende anche molti goal, e non sempre gli dice bene (es. Genoa-Giuve 2-2 e al sconfitta a Chievo di quest'anno).
 
Top
codicerosso
view post Posted on 6/10/2009, 13:30




CITAZIONE (ROCCAFORTE @ 6/10/2009, 14:18)
CITAZIONE (codicerosso @ 6/10/2009, 14:10)
Vabbè, lo sapevo che tiravi in ballo motivazioni non dimostrabili... :wacko:

Dai ja... mo' cerchiamo di non far passare i vari Milanetto, Modesto, Mesto, Sculli, M. Rossi e Juric come i "nuovi" fenomeni del calcio italiano... Il valore aggiunto è Gasperini: negli anni cambia gli interpreti, ma offre sempre un buon calcio. Non sempre redditizio: ottime partenze e cali a fine stagione. Gioco affensivo si, ma con il difetto che prende anche molti goal, e non sempre gli dice bene (es. Genoa-Giuve 2-2 e al sconfitta a Chievo di quest'anno).

Io non lo sto facendo, però tu stai sminuendo le doti di Milanetto e degli altri giocatori del Genoa. Milanetto che a quanto pare è stato richiesto dal nuovo allenatore del Napoli, mica da me. La concretezza e l'esperienza di un giocatore come lui sono caratteristiche di cui il Napoli ha bisogno senza dover attendere che Cigarini si "ambienti", manco fosse uno straniero al primo anno in Italia. Il succo è che Mazzarri, solo per il fatto che avrebbe chiesto un regista diverso, significa che ha già inquadrato uno dei problemi gravi del gioco del Napoli.
 
Top
1604 replies since 6/10/2009, 12:01   17578 views
  Share